La vita moderna con i suoi stimoli visivi pone infinite sfide all’occhio umano.

Le lenti con protezione luce blu rispondono alla perfezione a questi requisiti, in quanto riducono la percentuale di luce blu dannosa e riducono così lo stress visivo, aumentando il contrasto e riducendo gli abbagliamenti.

LA LUCE BLU NELLA VITA QUOTIDIANA

Nella vita quotidiana moderna con tutta la sua tecnologia, ma anche in natura, gli occhi sono sempre più esposti alla luce blu a onde corte. Questa luce viene emanata soprattutto dal sole nelle ore del mezzogiorno, dai fari alogeni delle automobili, dalla luce LED e dai dispositivi digitali. La luce blu causa l’invecchiamento precoce degli occhi e può provocare danni alla retina.

FILTRO PER LA LUCE BLU NEL BIORITMO

Le lenti con filtro luce blu assorbono la quota di luce blu potenzialmente pericolosa fino a 420 nm e offrono una protezione contro i raggi UV del 100 %. Questo garantisce una protezione sicura contro la luce blu e i raggi UV con il massimo risultato estetico. Allo stesso tempo le lenti lasciano passare le lunghezze d’onda maggiori, che non sono dannose e che stimolano il bioritmo naturale dei cicli di veglia e sonno, favorendo il nostro benessere e le nostre prestazioni.

My passion for optics was born many years ago... now I’m here to share with you everything about eyewear world.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.